Sue Asprey Price

CEO, Work Dynamics, EMEA

Il suo importante background nel settore delle consulenze le garantisce grande esperienza nel fornire soluzioni e consigli strategici ai clienti.

“La guerra sui talenti si fa più dura e chi è in cerca di lavoro è sempre più influenzato da molti aspetti, che non si limitano solo allo stipendio. I datori di lavoro più lungimiranti comprendono come l’adozione di strategie innovative sul posto di lavoro possa differenziare le loro aziende in un mercato altamente competitivo e come tali strategie allarghino ulteriormente i confini.”

Sue Asprey Price, JLL UK

Sue ricopre la carica di Global Executive Board per Work Dynamics ed è alla guida di Work Dynamics di JLL nell’area EMEA. Insieme al suo team, fornisce servizi professionali in grado di fare la differenza, aiutando le aziende ad adattarsi ad ambienti lavorativi in costante cambiamento e aggiungendo valore.

In un momento storico in cui il luogo di lavoro non è mai stato così importante, la varietà di servizi garantiti è aumentata in modo da includere tutto: dalla strategia e dal design del luogo di lavoro, alle transazioni, alla gestione degli account.

Negli anni trascorsi in JLL, Sue ha raggiunto diversi importanti risultati nel settore immobiliare aziendale, oltre ad aver acquisito una vasta conoscenza delle funzioni interne dei business, degli aspetti chiave che guidano le aziende e della gestione di profitti e perdite. Essendo una sostenitrice dell’importanza di luoghi di lavoro diversificati, Sue partecipa regolarmente a eventi del settore.

Fa inoltre parte del consiglio dell’ente benefico London Youth, che mira a migliorare le vite dei giovani londinesi spronandoli a diventare la versione migliore di se stessi. Sue, che ha giocato nella nazionale canadese di rugby, crede nell’impatto positivo che lo sport e l’apprendimento all’aria aperta possono avere sui più giovani.