Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Casi studio

JW Marriott Tiberio Palace Resort & Spa, Capri

JW Marriott, Capri

Vendita per conto del Gruppo Salvatore Naldi - 2008

Jones Lang LaSalle Hotels aveva ricevuto il mandato esclusivo dal Gruppo Salvatori Naldi per la vendita dell’albergo 5 stelle JW Marriott Tiberio Palace Resort & Spa e dell’adiacente Residence Tiberio.

Il complesso alberghiero riaperto nell’Agosto del 2005 dopo una completa ristrutturazione, è costituito da un albergo di 61 camere e da un edificio che include 10 appartamenti gestiti con la formula residence.

La campagna di marketing ha avuto inizio nella primavera del 2007 prima degli eventi legati al credit crunch, ed ha prodotto tre offerte di acquisto da parte di potenziali investitori. Tali offerte nel periodo successivo all’estate non sono state confermate ed il nostro mandato è giunto a scadenza.

Nel Novembre del 2007 il Gruppo Salvatori Naldi ha rinnovato a Jones Lang LaSalle Hotels il mandato di vendita e alla fine del Dicembre 2007 è stato individuato l’acquirente, Aled S.p.A.. Aled ha acquistato il complesso alberghiero per un valore pari a €70 milioni corrispondente ad un ritorno sull’investimento del 2,3%.

All Case Studies

 

 

Grosvenor Continental Europe/italy/it-it/case-studies/10/grosvenor-continental-europeGrosvenor Continental Europe
Crèdit Agricole/italy/it-it/case-studies/11/crèdit-agricoleCrèdit Agricole
Hypo Real Estate Bank International/italy/it-it/case-studies/12/hypo-real-estate-bank-internationalHypo Real Estate Bank International