Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Casi studio

Serravalle Retail Park

Serravalle Retail Park, Italia

La prima fase è stata inaugurata nell'ottobre 2007 e rappresenta l'ultimo sviluppo del principale polo commerciale italiano e si aggiunge allo storico Designer Outlet e al Centro Commerciale Finiper.

Non c'è da meravigliarsi che alcune delle primarie insegne internazionali come Decathlon, Unieuro, Pittarello, Sasch, Toys Center, ecc. si siano già inserite in questa prima fase.

Una seconda fase è stata inaugurata nel novembre 2008 con l'apertura del bricolage Self e Antico Artigiano ed in completamento per la fine dell'anno in corso. Il Serravalle Retail Park si sviluppa su 27.700 mq suddivisi in 20 unità e con un parcheggio di 2.300 posti. Il bacino di utenza arrivano nel polo commerciale anche da 150 km, ovvero un'area di oltre 10 milioni di abitanti.

All Case Studies

 

 

Grosvenor Continental Europe/italy/it-it/case-studies/10/grosvenor-continental-europeGrosvenor Continental Europe
Crèdit Agricole/italy/it-it/case-studies/11/crèdit-agricoleCrèdit Agricole
Hypo Real Estate Bank International/italy/it-it/case-studies/12/hypo-real-estate-bank-internationalHypo Real Estate Bank International