Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Casi studio

Importante azienda settore IT - Peschiera Borromeo (MI)

Peschiera Borromeo, Milano20.000 mq circa con diritto di estensione fino a 50.000 mq

Con l’incarico esclusivo di identificare a breve-medio termine un nuovo edificio che soddisfacesse le richieste del cliente, il team di Tenant Representation ha definito un brief all’avanguardia presentando al cliente un immobile con caratteristiche di Grado A a livello internazionale, eccedente tutti gli standard dell’attuale mercato milanese. 

Il team ha condotto un’approfondita ricerca di mercato nell’area est di Milano esaminando gli immobili esistenti, gli sviluppi e le aree maggiormente rispondenti alle esigenze dell’azienda. La lista è stata successivamente ridotta a sei opzioni che sono state oggetto di analisi approfondita sia dal punto di vista finanziario che da quello tecnico. Da tale analisi è emersa la soluzione ottimale per il cliente.

Gli aspetti più positivi dell’asset prescelto includono un campus specializzato che consente di triplicare lo spazio uso uffic alla data di consegnai, un’area verde che corrisponde agli impegni ecologici intrapresi dall’azienda, edifici di Classe A/Grado A (certificazione Leed in corso) con massima efficienza di piano, un rapporto NLA/GLA pari al 93% e un’architettura che corrisponde perfettamente alla prestigiosa immagine corporate del cliente, diffusa a livello internazionale.

All Case Studies

 

 

Grosvenor Continental Europe/italy/it-it/case-studies/10/grosvenor-continental-europeGrosvenor Continental Europe
Crèdit Agricole/italy/it-it/case-studies/11/crèdit-agricoleCrèdit Agricole
Hypo Real Estate Bank International/italy/it-it/case-studies/12/hypo-real-estate-bank-internationalHypo Real Estate Bank International