Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Casi studio

Holiday Inn Genoa City, Genova

Il team di Jones Lang LaSalle Hotels è stata incaricato di vendere l’Holiday Inn Genoa City nel marzo 2010. La società proprietaria dell’immobile, importante gruppo di costruzioni e di sviluppo immobiliare ligure, aveva completato l’hotel dal 2009, operato da CHC City Hotel Company, dinamica compagnia alberghiera italiana.

Il nostro processo di marketing, già collaudato nel corso di molti mandati di vendita del medesimo tipo, è stato indirizzato principalmente verso gli investitori istituzionali nazionali ed esteri, interessati ad acquisire un prodotto alberghiero nuovo, con un ottimo contratto di locazione garantito, in una location interessante e di sicura attrattività per i mercati leisure e business nella città di Genova.

Dopo un’intensa campagna e la ricezione di manifestazioni di interesse per l’asset, nel mese di Giugno Fabrica Immobiliare Sgr veniva prescelto quale buyer preferito da Sviluppo Cantore, società proprietaria dell’asset.  La compravendita si è perfezionata solo dopo quattro mesi dall’inizio del nostro mandato, con reciproca soddisfazione da parte del venditore e del compratore.

All Case Studies

 

 

Grosvenor Continental Europe/italy/it-it/case-studies/10/grosvenor-continental-europeGrosvenor Continental Europe
Crèdit Agricole/italy/it-it/case-studies/11/crèdit-agricoleCrèdit Agricole
Hypo Real Estate Bank International/italy/it-it/case-studies/12/hypo-real-estate-bank-internationalHypo Real Estate Bank International