Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Il codice Etico

​​

JLL ha una cultura aziendale che si fonda su valori fondamental​i e principi di etica professionale ad ogni livello.   

JLL è sinonimo di integrità senza compromessi e condotta etica ai più alti livelli. Siamo orgogliosi della reputazione globale che ci siamo guadagnati ed è nostra intenzione proteggerla e accrescerla. Nel settore dei servizi, l'integrità del nostro marchio rappresenta una delle nostre più preziose risorse. 

Il nostro Board of Directors è assoluto garante di questo impegno.  

 
Codice di Etica

Code of Business Ethics (English)

Leggi il nostro Codice di Etica in tutte le lingue
 


Elenco delle “World’s Most E​thical Companies”

Per l’ottavo anno consecutivo, JLL è stata inserita da Ethisphere Institute nella lista delle World’s Most Ethical Companies, che raccoglie le aziende che si sono distinte per il loro impegno alle pratiche di business etico, legate alle performance e alla profittabilità. La lista comprende 100 aziende in oltre 100 paesi e 36 settori di business.


JLL ha ricevuto la certificazione "Ethics Inside 2013" da Ethisphere Institute 

JLL è stata inclusa tra le aziende leader nell'etica aziendale, per la profonda cultura che incoraggia pratiche etiche nel business sia tra gli impiegati che tra le più alte cariche aziendali.

Ethisphere Magazine annuncia l'Ethics Inside Certification 

Codice di Condotta dei Fornitori

JLL si aspetta che ciascuno dei suoi fornitori, intendendo per fornitore qualsiasi impresa o individuo che fornisca un prodotto o un servizio a JLL o indirettamente a qualunque nostro cliente, condivida e sposi lo spirito del nostro impegno all’integrità.
Sappiamo benissimo che i fornitori sono entità indipendenti, ma le loro pratiche e azioni professionali possono avere un impatto significativo e/o riflettersi sulla nostra azienda, sulla nostra reputazione e sul nostro marchio, che è una delle nostre risorse più preziose. Per questo motivo, JLL si aspetta che tutti i fornitori e i loro dipendenti, agenti e subappaltatori (i loro rappresentanti) rispettino il Codice Fornitori quando operano con e/o per conto di JLL a beneficio dei suoi clienti, in qualità di agenti o preponenti.

Vendor Code of Conduct - English

View all languages on our global site