Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle premiata agli Euromoney Real Estate Awards 2011 come Best Agency/Letting e Best Research in Italia


Milano, 05/10/2011 – Jones Lang LaSalle, società specializzata nei servizi immobiliari integrati e nella gestione di capitali, è stata proclamata vincitrice di numerosi premi agli Euromoney Real Estate Awards 2011, incluso quello come migliore “Global Real Estate Advisor and Consultant”. 
 
Jones Lang LaSalle ha vinto il premio più importante a livello globale per la terza volta da quando il programma è stato istituito, nel 2005; quest’anno la società è stata votata anche come top Global Advisor and Consultant per i settori Valuation e Research. Di grande rilevanza i riconoscimenti ottenuti da Jones Lang LaSalle in Italia: best Agency/Letting e best Research.
 
Colin Dyer, President and Chief Executive Officer di Jones Lang LaSalle, ha dichiarato: “Il fatto che questi premi siano stati assegnati in seguito a votazione dai lettori di Euromoney all’interno dell’industria del real estate rende questo successo ancora più significativo. I riconoscimenti ottenuti da Jones Lang LaSalle agli Euromoney Real Estate Awards sono la testimonianza dell’altissima qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti a livello globale.”
 
Pierre Marin, CEO di Jones Lang LaSalle Italia, commenta il premio “best Agency/Letting”: "Da molti anni il nostro impegno è costante nella ricerca del massimo livello qualitativo dei servizi che offriamo ai nostri clienti, nei tre settori di cui ci occupiamo, cioè uffici, logistica e retail. Il rapporto consolidato che siamo stati in grado di costruire con il mondo dei corporate, puntando all’innovazione, alla trasparenza, alla qualità del prodotto offerto, ha portato oggi a questo importante riconoscimento: la forza del nostro dipartimento Agency è il legame con i clienti, che sanno di trovare in Jones Lang LaSalle la massima dedizione e il massimo impegno nel raggiungimento della loro soddisfazione.”
 
Patrick Parkinson, CEO di Jones Lang LaSalle Italia, commenta il premio “best Research”: La ricerca, nel settore immobiliare, è uno strumento chiave per tutti gli operatori del settore. Il ruolo che riveste è fondamentale: essere certi della qualità dei dati disponibili agevola l’avvicinamento al mercato, e consente ai clienti di operare in sicurezza e trasparenza. Questo premio sancisce il successo degli sforzi fatti da Jones Lang LaSalle nel nostro paese per migliorare costantemente la qualità delle proprie analisi.”
 
– fine –