Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Singapore, Londra e Chicago

Jones Lang LaSalle spegne le luci in 200 città per l’”Earth Hour” 2012


SINGAPORE, LONDRA e CHICAGO, 2 aprile 2012 – Sabato sera gli uffici gestiti da Jones Lang LaSalle e da LaSalle Investment Management hanno spento le luci per un’ora in occasione de l’”Ora della Terra”, la campagna annuale promossa dal World Wildlife Fund (WWF) per chiedere il contributo di tutti contro i cambiamenti climatici. 
 
Alle 20:30 gli uffici di Jones Lang LaSalle e di LaSalle Investment Management in tutto il mondo, insieme a centinaia di altri edifici, hanno contribuito ad oscurare il cielo per sensibilizzare le persone sul tema del risparmio energetico in tutto il mondo.
 
“L’”Ora della Terra” ci ricorda l’importanza del risparmio energetico e invia un potente messaggio circa il bisogno di agire in prima persona contro il riscaldamento globale”, commenta Lauralee Martin, Chief Operating and Financial Officer di Jones Lang LaSalle. “Un’iniziativa globale che unisce i nostri professionisti, i nostri clienti e le città nelle quali viviamo e lavoriamo.”
 
“Jones Lang LaSalle ha partecipato attivamente a questo evento fin dalla sua nascita sei anni fa, ”aggiunge Dan Probst, Chairman of Energy and Sustainability Services di Jones Lang LaSalle. “La nostra azienda si impegna non solo a contribuire all’iniziativa ma ad andare oltre, per rendere la società ed i clienti sempre più sensibili al risparmio energetico nel corso di tutto l’anno.”
 
Oltre a supportare la campagna nei suoi 200 uffici, Jones Lang LaSalle ha contribuito a stimolare la partecipazione dei propri clienti in centinaia di città in tutto il mondo e dei propri dipendenti, che hanno partecipato dalle loro abitazioni.
 
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa potete visitare il sito http://www.wwf.it/oradellaterra/
 
- fine -