Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Torino Urban Profile 2012

Jones Lang LaSalle e CEIPiemonte presentano a EIRE la versione in italiano del report “Torino Urban Profile 2012”, un’overview dei mercati direzionale ed industriale-logistico per l’area metropolitana del capoluogo piemontese.


Milano, 5 giugno 2012 – Jones Lang LaSalle e CEIPiemonte presentano a EIRE la versione in italiano del report “Torino Urban Profile 2012”, un’overview dei mercati direzionale ed industriale-logistico per l’area metropolitana del capoluogo piemontese.
 
Il “Torino Urban Profile” nasce dalla volontà di fornire un panorama completo delle opportunità del mercato immobiliare locale,utilizzando il consolidato modello di Jones Lang LaSalle rivolto ad investitori, promotori e al mondo corporate nei principali mercati nazionali ed internazionali.
 
Il “Torino Urban Profile” integra gli strumenti che CEIPiemonte, su incarico della Camera di commercio di Torino, utilizza per promuovere a livello internazionale il profondo rinnovamento dello stock immobiliare e della dotazione infrastrutturale in corso sul territorio e per garantire le migliori opportunità di investimento a capitali e imprese..
 
Dice Camilla Bastoni, Head of Development Advisory e Research di Jones Lang LaSalle Italia: “Il sistema metropolitano di Torino sta mettendo in campo risorse importanti ed innovative nei processi di trasformazione e promozione del territorio ed è riuscita a comunicarlo al mercato. Crediamo che questo approccio sia il migliore volano per il posizionamento della città e della provincia nel panorama delle reti corporate internazionali.”
 
Mercoledì 6 giugno il team di Jones Lang LaSalle che ha curato la realizzazione del report sarà in stand per presentare il "Torino Urban Profile 2012".
 
- fine -