Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Pierre Marin prende le redini di Jones Lang LaSalle Italia, Patrick Parkinson annuncia la sua uscita dalla società


Pierre Marin, dal 2001 in Jones Lang LaSalle Italia con la carica di Amministratore Delegato congiunto, da oggi assume la leadership unica dell’azienda.

Pierre Marin continuerà l’opera di sviluppo ed espansione della società puntando sulle attività Core, Agency e Capital Markets, con il  trasversale supporto delle attività di Valutazioni, Advisory e Technical Services.
Nell’ambito di un mercato in continua evoluzione, Jones Lang LaSalle, leader nella fornitura di servizi immobiliari integrati e nella gestione di capitali, porterà avanti la propria strategia focalizzandosi sull’innovazione e la diversificazione dei servizi, proseguendo sul cammino intrapreso due anni fa con l’introduzione in Italia di Tétris, la società di General Contractor del Gruppo .

Dice Pierre Marin: “Nonostante le difficoltà del mercato, Jones Lang LaSalle continuerà a dare il suo contributo alla crescita del mercato italiano, puntando in particolare  sulla professionalità, sull’etica, sulla trasparenza, e facendo leva sulla forza del suo marchio. Allo stesso tempo saremo sempre in prima linea al fianco dei nostri clienti, fornendo loro tutti gli elementi grazie ai quali massimizzeranno le loro decisioni sui temi immobiliari.”