Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Chiusa la Prima Transazione alberghiera dell’anno a Parigi

Jones Lang LaSalle Hotels era advisor del venditore


Milano, 7 Aprile 2009 - Nella prima transazione conclusa a Parigi nel 2009 Capital France Hôtel (CFH), il fondo immobiliare alberghiero gestito da Algonquin Asset Management France, ha acquistato il Radisson Boulogne Hotel dalla Compagnie La Lucette. Jones Lang LaSalle Hotels era advisor di Compagnie La Lucette.
 
Roberto Galano, Executive Vice President di Jones Lang LaSalle Hotels, ha dichiarato: “Questa operazione è un segno di fiducia da parte del mercato e dimostra che gli investitori in questo momento tendono a concentrarsi sulle principali città Europee come Parigi e Londra. Queste città sono ben posizionate per affrontare l’attuale quadro economico anche grazie ad una limitata crescita, negli ultimi anni, della loro offerta alberghiera. Parigi continua a mostrare una notevole capacità di attrarre visitatori e probabilmente manterrà livelli di occupazione del 75-80%, di conseguenza gli alberghi a Parigi  sembrano in grado di proteggere il proprio valore meglio di quanto avvenga in altre città”
 
L’hotel Radisson Paris Boulogne, 4 stelle, è stato completato nel 2005 e conta 170 camere ed ampie aree dedicate alla convegnistica e alla ristorazione.

– fine –