Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Londra

Jones Lang LaSalle votata “Best Real Estate Advisor” in Italia agli Euromoney Real Estate Awards 2013


​Per il secondo anno consecutivo, Jones Lang LaSalle è stata votata “best real estate advisor” in Italia alla nona edizione della Real Estate Survey globale realizzata dalla rivista di finanza internazionale Euromoney.

Oltre al riconoscimento a livello nazionale,  JLL è stata votata anche “best agency/letting advisor” a livello globale. Ha inoltre ottenuto altri 57 primi premi, di cui 36 nei paesi dell’area EMEA.
Attraverso la survey, i key player del real estate internazionale, siano essi del settore bancario, dello sviluppo, della gestione degli investimenti o nei servizi di consulenza, hanno riconosciuto JLL come leader di mercato.
 
Pierre Marin, CEO di Jones Lang LaSalle Italia, ha così commentato la notizia: "Questo premio conferma nuovamente che stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere il nostro principale obiettivo, che è quello di mettere i clienti al centro della nostra attenzione, di costituire la loro prima scelta e di essere riconosciuti dalla comunità del mercato immobiliare come leader di mercato.
Questo risultato è raggiunto grazie alla professionalità e all’etica dei team di JLL e soprattutto della capacità dell’azienda in termini di delivery.”