Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Londra

JLL votata “Best Real Estate Advisor” in Italia agli Euromoney Real Estate Awards 2014 per il terzo anno consecutivo

Si aggiudica anche il riconoscimento come “Best Research” in Italia


Per il terzo anno consecutivo JLL è stata votata "Best Real Estate Advisor" in Italia alla decima edizione della Real Estate Survey globale realizzata dalla rivista di finanza internazionale Euromoney.

Attraverso la survey, i key player del real estate internazionale, siano essi del settore bancario, sviluppatori, gestori di investimenti o operino nei servizi di consulenza, hanno riconosciuto JLL come leader di mercato nel nostro paese.

Oltre a questo prestigioso riconoscimento, JLL è stata votata anche "Best Research" in Italia.

Pierre Marin, CEO di JLL Italia, ha così commentato: "Questo premio è un'ulteriore conferma dell'efficacia del nostro business model che sviluppa un approccio integrato, gestito da appositi specialisti, e mette il cliente al centro delle nostre attenzioni.

Questo risultato è anche il frutto della nostra capacita di lavorare in team, che ci permette di raggiungere gli obbiettivi fissati dai nostri clienti in termini di delivery.

​Per quanto riguarda la nostra attività Research, veniamo premiati per la nostra conoscenza del mercato, ma anche per la capacità di esprimere una visione futura che permette ai nostri clienti di massimizzare le loro decisioni immobiliari. "