Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

In vendita Trezzo sull’Adda Logistics Centre, unico immobile prime sul mercato

JLL co-advisor del venditore


JLL ha siglato un mandato di vendita per Trezzo sull'Adda Logistics Centre, unico immobile prime attualmente sul mercato nel settore della logistica in Italia. L'immobile, di proprietà del Fondo italiano Immobiliare Dinamico, gestito da BNP Paribas, è situato a Trezzo d'Adda, una delle location più importanti per il settore nel nostro paese grazie alla vicinanza della autostrada A4, importante arteria di comunicazione del Nord Italia. Si tratta di un prodotto core sul mercato in grado di attrarre investitori sia nazionali che internazionali.

Trezzo sull'Adda Logistics Centre ha una metratura di 34.000mq, completamente ristrutturato ed ampliato a fine 2013, è interamente locato ad un operatore della GDO presente su tutto il territorio nazionale, con un contratto a lungo termine.

Dice Roberto Piterà, Head of Logistics & Industrial Group di JLL: "Nel settore della logistica più che in altri, da mesi si avvertiva la carenza di prodotti core, rispondenti agli standard richiesti dagli investitori internazionali. Questo prodotto, unico sul mercato, rappresenta un investimento di sicuro interesse nel nostro Paese."