Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Londra

JLL incaricata da Crédit Agricole Corporate and Investment Bank per servizi immobiliari globali​​


​JLL, la società globale di consulenza professionale e finanziaria specializzata in servizi immobiliari, è stata incaricata da Crédit Agricole Corporate and Investment Bank (Crédit Agricole CIB), il braccio corporate e banca d'investimento del gruppo Crédit Agricole, di fornire un piano globale delle performance immobiliari. Lo scopo del progetto è quello di fornire una riduzione del costo dei progetti immobiliari in tutto il portafoglio globale di Crédit Agricole CIB in 30 paesi. JLL fornirà servizi integrati al portafoglio immobiliare, che includono gestione degli affitti, porftolio strategy e transaction management. ​

"Volevamo un consulente immobiliare che potesse collaborare con i nostri team nei vari paesi e apportare soluzioni locali all'interno di un master-plan globale e coerente", spiega Eric Lechaudel, International COO di Crédit Agricole CIB.

Vincent Lottefier, Global Director e CEO Corporate Solutions in EMEA di JLL, ha commentato: "Siamo emozionati per questo incarico globale con Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, che rafforza la tendenza in crescita secondo la quale organizzazioni europee e globali, tra cui banche, studi legali e società FMCG, incaricano consulenti per l'ottimizzazione dei propri portafogli immobiliari globali".  

Secondo il report di JLL dal titolo "Global Corporate Real Estate Trends 2013", l'outsourcing nel real estate è in crescita sia a livello globale che tra i settori industriali. Solo l'8% delle aziende non ha dato in outsourcing alcun aspetto delle proprie funzioni CRE, un calo del 24% rispetto al 2011. JLL sta attualmente raccogliendo risposte dai responsabili CRE per la propria survey del 2015. Per partecipare alla survey clicca qui:

 http://kadence.dubinterviewer.com/scripts/dubinterviewer.dll/Frames?Quest=58782&Platform=2&QW8561=500262&Resp=1591731008