Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Un altro deal della Madonnina per JLL

JLL Office Agency chiude una seconda importante locazione in Piazza Duomo in pochi mesi


Continua la tendenza che vede il Centro Storico di Milano e soprattutto i dintorni di Piazza Duomo sempre nei desideri degli utilizzatori di spazi ad uso uffici più raffinati. Come già recentemente annunciato da JLL, la vicinanza al centro nevralgico dello shopping nel "salotto buono" della città, purché unita alla modernità e flessibilità degli spazi, costituisce un atout che attrae quelle aziende che non vogliono rinunciare al prestigio della più conosciuta location meneghina.

Dopo Via Foscolo 1, dove in settembre erano stati locati 6.200mq per conto della proprietà Generali Immobiliare S.p.A., JLL ha chiuso la scorsa settimana la locazione di mq 3.000 di spazi ad uso ufficio / show room in Via Berchet 2 in qualità di advisor del conduttore, FURLA, brand italiano d'eccellenza nel comparto moda e accessori.

Commenta Yannis De Francesco, Head of Office Agency di JLL Italia: "Il conduttore ha apprezzato, in una location unica, la raffinatezza di un immobile storico che, grazie ad una riqualificazione radicale e di qualità, offre tutte le caratteristiche tecniche e di layout da lui ricercate."