Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

JLL per la vendita di Via Vittor Pisani 20


E' stato affidato a JLL il mandato in esclusiva per la vendita dell'immobile sito in Via Vittor Pisani 20, di proprietà del "Fondo Pensione per il personale delle Aziende del Gruppo UniCredit".

L'Immobile, situato a pochi passi da Piazza Duca D'Aosta e quindi dalla Stazione Centrale di Milano, si sviluppa su nove piani fuori terra e tre piani interrati, per una superficie lorda complessiva di 10.988 mq . L'edifico è interamente affittato allo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati fino ad Agosto 2021

La procedura competitiva ha già attirato l'interesse di diversi investitori nazionali ed internazionali dato che l'immobile rappresenta una delle opportunità di investimento sul mercato più importanti, grazie anche alla sua posizione, nel cuore del Central Business District di Milano.

Commenta Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets di JLL Italia: "Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo mandato dal Fondo Pensione per il personale delle aziende del Gruppo UniCredit. La missione di JLL è sempre quella di fornire al nostro cliente una servizio di consulenza strategica volta alla valorizzazione dell'immobile, integrando tutte le nostre linee di business e garantendo soprattutto l'accesso a tutte le forme di capitali nazionali ed internazionali core che un asset prestigioso come quello in questione merita. Questo incarico rappresenta un ulteriore riconoscimento conferito al nuovo team Office Capital Markets di JLL che è riuscito in breve tempo a posizionarsi come punto di riferimento del mercato."