Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Locati 22.000mq in immobile logistico a Calvignasco


JLL ha perfezionato un il contratto di locazione per circa 22.000mq nel polo logistico di Calvignasco, location di grande interesse situata a breve distanza dal casello della autostrada A7 di Binasco, nei pressi di Milano. 

L'immobile è un magazzino di grado A, equipaggiato con oltre 40 baie di carico e dotato di un'importante area esterna. E' stato selezionato tramite un processo competitivo che ha coinvolto più operatori logistici e più immobili, per le sue specifiche caratteristiche che lo rendono idoneo allo stoccaggio di prodotti specifici.

E' stato locato a Messagerie del Garda (MDG), importante operatore italiano operante nella logistica e nella gestione di magazzini. All'interno del magazzino MDG gestirà lo stoccaggio e la movimentazione dei prodotti di un primario gruppo internazionale attivo nel settore industriale.

Commenta Roberto Piterà, Head of Logistics & Industrial Group di JLL:  "Questa transazione testimonia come la qualità continui ad essere il driver principale nelle scelte logistiche: qualità dell'immobile, della location e di tutti i partner coinvolti."

Dichiara Mario Beschi, Presidente di MDG: "Grazie al supporto strategico di JLL siamo riusciti ad individuare nei tempi e nei valori sfidanti imposti dal nostro cliente la migliore soluzione sul mercato, anche rispetto alle specifiche tecniche necessarie per la finalizzazione del tender, a conclusione di un intenso processo di selezione durato più di 8 mesi."