Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

JLL con Polis Fondi Sgr nella vendita di Palazzo U7 – Assago


Il Team Office Capital Markets Italia ha assistito Polis Fondi Sgr nella vendita dell'immobile ad uso uffici denominato "Milanofiori Nord U7", sito ad Assago Milanofiori Nord.

L'immobile, di proprietà del fondo chiuso d'investimento Fondo Polis e gestito da Polis Fondi Sgr, è stato venduto ad AXA Investment Managers – Real Assets per € 45 milioni. La proprietà include spazi uffici e retail ed è locata a primari conduttori internazionali.

Vincenzo Mangalaviti, Direttore Asset Management di Polis Fondi Sgr ha dichiarato: "La vendita di U7 è un ulteriore passo nel piano di dismissione degli immobili di Fondo Polis che conferma l'appetibilità del portafoglio per gli investitori internazionali presenti in Italia." 

Daniele Martignetti, Head of Office Capital Markets JLL Italia, commenta: "Questa transazione conferma il momento positivo del mercato real estate italiano nonostante eventi significativi che hanno caratterizzato il 2016 come la Brexit, l'elezione presidenziale americana e il referendum italiano. In particolare, questa vendita conferma la presenza attiva di investitori core sul territorio italiano con Milano che rimane il target preferito per player nazionali ed internazionali."