Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

MILANO – 15 febbraio 2018

JLL: Andrea Favaro nuovo Head of Industrial & Logistics Italia


JLL, player globale nella consulenza professionale e finanziaria specializzato in servizi immobiliari e gestione dei capitali, rafforza il proprio business nell’ambito della logistica e si arricchisce di un nuovo professionista: Andrea Favaro si unisce al team quale nuovo Head of Industrial & Logistics Italia.

Andrea Favaro è un ingegnere gestionale con una consolidata expertise nella Supply Chain sviluppata in oltre 15 anni in importanti realtà multinazionali, retail e fornitori internazionali di logistica. Nel corso della sua esperienza professionale Favaro ha ricoperto ruoli con responsabilità crescenti sviluppando competenze specifiche nelle diverse aree della Supply Chain. In JLL contribuirà a rafforzare il posizionamento della società quale Industrial & Logistics advisor strategico per le principali realtà corporate e investitori in Italia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Andrea Favaro nel nostro team, – commenta Pierre Marin, Amministratore Delegato di JLL Italia – il suo arrivo conferma i piani di JLL di rafforzare ulteriormente i servizi di property advisory nell’ambito della logistica, un segmento in fortissima espansione dove, grazie anche alla sua alta professionalità e riconosciuta esperienza nel settore, siamo certi di poter ulteriormente crescere e affermare il nostro posizionamento con un approccio più innovativo”.

“Sono entusiasta di unirmi a JLL in Italia, – commenta Andrea Favaro – un Gruppo internazionale leader nell’ambito dell’advisory immobiliare, nel quale apportare l’esperienza e le competenze che ho acquisito in questo nuovo e stimolante settore e, in conclusione, di contribuire alla crescita dell’Italia su scala globale”.


JLL
JLL (NYSE: JLL) è un'azienda leader nel settore dei servizi professionali specializzata nel settore immobiliare e nella gestione degli investimenti. Una società Fortune 500, JLL aiuta i proprietari immobiliari, gli occupanti e gli investitori a raggiungere le loro ambizioni commerciali. Nel 2016, a livello globale, JLL ha registrato entrate per 6,8 miliardi di dollari e ricavi da commissioni per 5,8 miliardi di dollari e, per conto dei clienti, ha gestito 4,4 miliardi di piedi quadrati, ovvero 409 milioni di metri quadrati, e ha completato acquisizioni e transazioni finanziarie per circa 145 miliardi di dollari. JLL conta circa 300 uffici nel mondo, operazioni in oltre 80 Paesi e una forza lavoro globale di oltre 80.000. Al 30 settembre 2017, LaSalle Investment Management contava 59 miliardi di dollari di beni immobili in gestione patrimoniale. JLL è il brand, ed un marchio registrato, di Jones Lang LaSalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare www.jll.it