Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle vince Daily Real Estate Awards 2010 con Daily RE International

Consegnati oggi a Milano i prestigiosi riconoscimenti


Milano, 25/01/2010 - Jones Lang LaSalle è risultata vincitrice del premio Daily Real Estate AWARDS 2010 di Quotidiano Immobiliare abbinato al giornale Daily Real Estate INTERNATIONAL. Tra i vincitori non era presente nessuno dei competitor internazionali di JLL.
 
Il riconoscimento è stato attribuito, a seguito di votazione, dal Comitato Scientifico di Quotidiano Immobiliare, costituito dalle più autorevoli personalità del real estate italiano.
 
La cerimonia di consegna dei premi è avvenuta oggi 25 gennaio 2010 a Milano, presso la Sala Colonne di Palazzo Affari ai Giureconsulti in P.zza Mercanti, 2 alle ore 11.00.
 
Sulla Scheda di Voto in riferimento alla categoria Daily RE International era evidenziata la seguente indicazione:
 
Il riconoscimento viene assegnato a quella società, ente o istituzione di matrice estera che opera o interviene in Italia con una struttura fissa, con partner locali o per iniziative specifiche di eccellente rilievo. Le caratteristiche che identificano il vincitore sono i risultati conseguiti negli ultimi dodici mesi in termini di realizzazioni o business conclusi, visibilità, qualità dei riscontri.
 
E’ la seconda volta che JLL Italia si aggiudica questo importante riconoscimento, dopo la consegna del premio (sempre nella categoria International) al Mipim 2008.
– fine –