Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle aderisce a “Earth Hour 2010”


Milano, 23  marzo 2010 - Il 27 marzo, dalle 20.30 alle 21.30 (ora italiana) sarà l’"Ora della Terra", l'evento organizzato dal World Wildlife Fund (WWF) per chiedere ai grandi di intervenire per fermare il riscaldamento globale. "L'Ora della Terra", evento-simbolo di un anno di battaglie e negoziati per il clima, nel marzo scorso ha visto l’adesione di quasi 4.000 città in 88 Paesi (per informazioni www.wwf.it/oradellaterra/).

Grandi città coi loro monumenti, così come piccoli comuni, aziende e singoli cittadini nelle loro case spengneranno le luci dalle ore 20.30 alle ore 21.30. Ad oggi hanno già aderito nel mondo 328 città, tra cui Sydney, Bruxelles, Rio de Janeiro, Toronto, Hong Kong, Roma, Seoul, Manila, Mosca, Singapore, Ginevra e Malibù.

Jones Lang LaSalle, a livello locale e globale, aderisce all'iniziativa prefiggendosi l'obiettivo di sensibilizzare colleghi, amici e clienti ad aderire al progetto. L'adesione all'evento si inserisce nell'ambito di un più ampio impegno aziendale a favore della sostenibilità , che si concretizza in uno specifico programma chiamato "ACT"- ACT for A Cleaner Tomorrow).
 
I dettagli, così come un utile calcolatore per misurare il proprio tasso di consumo energetico, su www.joneslanglasalle.com/apps4/eaction/.
 
- fine -