Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle premiata agli Euromoney Real Estate Awards 2010 come Best Advisory & Consultancy Firm in Italia


Milano, 13/10/2010 – Jones Lang LaSalle, società specializzata nei servizi immobiliari integrati e nella gestione di capitali, è stata proclamata vincitrice di numerosi premi agli Euromoney Real Estate Awards.
 
La società è stata proclamata “Best Advisory & Consultancy Firm” in Europa centrale e dell’Est, ma è anche risultata vincitrice in diversi premi a livello nazionale, tra cui il nostro paese. Jones Lang LaSalle è infatti stata premiata come “Best Advisory & Consultancy Firm” in Italia, oltre che in Messico, Russia e Turchia.
 
Christian Ulbrich, CEO EMEA di Jones Lang LaSalle ha dichiarato: “I riconoscimenti ottenuti da Jones Lang LaSalle agli Euromoney Real Estate Awards sono la testimonianza dell’altissima qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti. Il fatto che questi premi siano stati assegnati in seguito a votazione dai lettori di Euromoney all’interno della industria del real estate rende questo successo ancora più significativo.”
 
La sesta indagine annuale di Euromoney sull’industria del real estate ha esaminato le opinioni di sviluppatori, consulenti, istituzioni finanziarie, investitori ed utilizzatori finali  in tutto il mondo.
 
Pierre Marin e Patrick Parkinson, CEO di Jones Lang LaSalle Italia, commentano così questa vittoria: “Questo riconoscimento sancisce il successo di una strategia sviluppata in questi ultimi anni che ha voluto puntare fortemente alla soddisfazione dei nostri clienti attraverso un miglioramento costante della qualità, quantità e innovazione dei servizi da noi offerti.”
 
– fine –