Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle lancia Tétris Design & Build, nuova società di General Contractor

Si amplia così la gamma dei servizi offerti da JLL


Milano, 17/11/2010 – Jones Lang LaSalle ha lanciato una nuova società che entra da oggi a far parte del Gruppo: Tétris Design & Build.
 
Tétris Design & Build, società di General Contractor, è una società dedicata allo sviluppo delle attività di fit out per conto di utilizzatori e investitori. Dice Pierre Marin, CEO di Jones Lang LaSalle Italia: ”Questa apertura in Italia si inserisce in un più ampio progetto internazionale: Tétris esiste da diversi anni in Francia e Spagna, oggi si realizza la volontà di ampliare il network già esistente in Europa, grazie alle aperture in Belgio e nel Regno Unito, oltre che a quella nel nostro paese. Il network così costituito comprende 90 professionisti in tutta Europa, e le sedi attualmente attive si trovano in  Francia, nel Regno Unito, in Belgio, in Portogallo, in Spagna, e da oggi in Italia.”
 
Grazie all'ingresso di questa società nel mercato italiano, potremo ampliare la gamma di servizi offerti ai nostri clienti, per arrivare a fornire un prodotto “chiavi in mano” agli utilizzatori finali nei settori uffici e retail.
 
La responsabilità di Tétris Italia è stata affidata a Philippe Sourdois, che ricoprirà la carica di CEO, affiancato da Claudio Ceresa in qualità di Direttore Commerciale.
 
Dice Sourdois: “Abbiamo accettato la sfida di insediare il business di Tétris in Italia perché questo paese rappresenta una grande opportunità. In Italia il mercato è cambiato in maniera considerevole a causa della crisi: le grandi corporate hanno ridotto le proprie strutture di supporto per focalizzarsi sul core business. Ecco perché siamo qui: queste società hanno bisogno della nostra esperienza decennale nel campo del fit out, che li aiuti a concentrare la propria attenzione sui loro clienti, mentre noi li supportiamo nella scelta, nella pianificazione e nella realizzazione dei loro nuovi uffici. All’inizio ci focalizzeremo sul mercato milanese, ma la nostra volontà è quella di ampliare il nostro campo d’azione al mercato romano. Oggi Jones Lang LaSalle è l’unico grande player nel settore del real estate a fornire questo tipo di servizio ai propri clienti.”
 
– fine –