Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Chicago

Jones Lang LaSalle tra le “World’s Most Admired Companies” di FORTUNE


CHICAGO, 29 Marzo, 2011 — FORTUNE ha annunciato che Jones Lang LaSalle è stata nuovamente inserita nell’esclusiva lista delle “World’s Most Admired Companies,” che include le aziende più stimate in tutto il mondo. Jones Lang LaSalle è stata riconosciuta tra le aziende leader nel settore immobiliare, sulla base di criteri quali la responsabilità sociale d’impresa, la qualità dei servizi e le competenze a livello globale. 

“I colleghi in tutto il mondo si impegnano ogni giorno per fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e di valore” commenta Colin Dyer, CEO e Presidente di Jones Lang LaSalle. “E’ un onore ricevere questo riconoscimento per la nostra responsabilità sociale, la qualità superiore dei nostri servizi e la piattaforma globale integrata che permette di raccogliere risultati così eccellenti.”

FORTUNE svolge la ricerca in associazione con Hay Group, società di consulenza gestionale globale, impiegando una metodologia rigorosa nella compilazione della lista. La ricerca è iniziata con circa 1400 aziende: le FORTUNE 1000 — le 1000 più grandi società americane classificate in base al fatturato; le aziende non americane presenti nel database FORTUNE Global 500 con fatturato di almeno $10 miliardi e le maggiori aziende straniere che operano negli Stati Uniti. Le aziende sono state successivamente classificate per tipologia di industria; sono state prese in esame le maggiori 15 per ogni tipologia industriale a livello internazionale e le maggiori 10 per ogni tipologia industriale in America.

Sono state esaminate 673 aziende, da 57 settori industriali e 32 paesi diversi. Per compilare l’elenco dei 57 settori, Hay Group ha chiesto a dirigenti, direttori e analisti di assegnare un punteggio alle aziende per ciascun settore sulla base di 9 criteri, dal valore degli investimenti alla responsabilità sociale d’impresa. Quest’anno solo le migliori sono entrate nella lista: per essere inserita tra le most admired, il punteggio di un’azienda deve essersi posizionato nella prima metà del suo settore industriale di riferimento.

La lista completa è stata pubblicata nell’edizione dell’8 Marzo di FORTUNE ed è consultabile sul sito:  http://money.cnn.com/magazines/fortune/mostadmired/2011/full_list/
La rivista FORTUNE è leader globale nel giornalismo business, con una diffusione in tutto il mondo di oltre un milione di copie e circa 5 milioni di lettori.