Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

Jones Lang LaSalle Sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano


Milano, 6 luglio 2011 – Jones Lang LaSalle, che aderisce ai più alti standard in materia di etica e di responsabilità sociale d’impresa, sostiene da sempre l’importanza dei temi legati all'impatto sociale, ambientale ed economico delle attività che svolge.

Da quest’anno, Jones Lang LaSalle sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano, fondazione nazionale senza scopo di lucro che da oltre trentacinque anni si occupa di salvaguardare e valorizzare il patrimonio unico d’arte, natura e paesaggio del nostro Paese, intervenendo attivamente per sensibilizzare la collettività e le istituzioni alla sua tutela. In quest’ottica, il FAI ha istituito il Corporate Golden Donor, un programma di tutela e valorizzazione dei beni del patrimonio italiano, riservato alle imprese che considerano la responsabilità sociale un valore fondamentale per la propria cultura aziendale.

Dice Pierre Marin, Amministratore Delegato di Jones Lang LaSalle Italia: “Sosteniamo con entusiasmo questo progetto. Crediamo fermamente che dare il nostro contributo per offrire alla collettività un’Italia tutelata, valorizzata e in costante crescita culturale sia parte integrante della nostra attività e della nostra cultura d’impresa”.

Conclude Patrick Parkinson, Amministratore Delegato di Jones Lang LaSalle Italia: “Siamo orgogliosi di far parte di un network di sostenitori prestigiosi che si fonda sull’interesse comune verso il paesaggio, l’arte e la natura italiana, e cosí come azienda fare la nostra parte nel contribuire alla cresciita del nostro Paese."
 
– fine –