Skip Ribbon Commands
Skip to main content

La nostra cultura aziendale

​​​

I valori di Jones Lang LaSalle, principi di fondo che guidano tutte le scelte aziendali, sottolineano l'impegno e la dedizione nei confronti sia dei nostri clienti che dei nostri dipendenti.

Ci aspettiamo che tutti in azienda condividano e rispettino i seguenti principi:
 
Serve our clients - Rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Creiamo il nostro successo attraverso il valore che generiamo per i nostri clienti.
 
Support our people - Supportare e motivare i nostri dipendenti. I nostri collaboratori sono la risorsa più preziosa che possediamo.
 
Aspire to leadership - Aspirare alla leadership. Ci impegniamo al massimo per raggiungere i migliori risultati qualsiasi cosa facciamo e dovunque operiamo.
 
Questi fondamenti sono rafforzati dall'importanza che diamo all'etica commerciale, all'integrità morale ed allo spirito di gruppo.
 
Promuoviamo il lavoro di squadra e premiamo la capacità dei nostri dipendenti di collaborare per raggiungere traguardi di eccellenza. Tuttavia, pur riconoscendo la cooperazione tra i team come un grande valore, lasciamo lo spazio necessario anche alle conquiste individuali, che vengono ugualmente apprezzate e gratificate.
 
La nostra cultura aziendale è ampiamente riconosciuta dal mercato, ed è stata premiata in più di un'occasione.
Jones Lang LaSalle è:

  • l'unica società di consulenza immobiliare e di gestione di capitali presente per tre anni consecutivi nella lista pubblicata dalla rivista Forbes "Platinum 400 Best Big Companies" (le 400 migliori aziende nel mondo)
  • tra le prime 100 aziende al mondo impegnate in politiche di Corporate Responsability secondo la rivista americana CRO, Corporate Responsibility Officers.  "100 Best Corporate Citizens" è l'unico elenco in cui le informazioni sono pubbliche e dove 1000 tra le maggiori aziende statunitensi quotate in borsa vengono valutate in base alle prestazioni ottenute in 7 settori chiave: ambiente, cambiamenti climatici, diritti umani, filantropia, relazioni con i dipendenti, Financial e Governance.
  • ​​una delle "migliori aziende per cui lavorare", (classifica stilata dall'Istituto indipendente "Great Place to Work" ) in diverse parti del mondo, tra cui Chicago, San Francisco, Dallas, Londra, Irlanda, Shanghai e Hong Kong.

Questo parziale elenco dei riconoscimenti ottenuti fino ad oggi dimostra il nostro impegno nello sviluppare e diffondere una cultura aziendale apprezzata in tutto il mondo.
 
Per trovare ulteriori informazioni sui nostri valori, potete visitare le sezioni DiversitàAmbienteEtica e Corporate Governance e Responsabilità nei confronti delle comunità locali sul nostro sito sulla Sostenibilità​.