Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Research

report

Milano Loves Shopping


“Milano loves shopping” analizza il mercato immobiliare delle nove principali location della moda milanese (Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Via Manzoni, Via Montenapoleone, Corso Venezia, Via Torino, Corso Vercelli, Corso Buenos Aires e Galleria Vittorio Emanuele II).

All’interno dell’articolato mondo del retail, il segmento high street raccoglie l’interesse crescente di operatori ed investitori. L’attenzione su questo particolare mercato  da parte dei retailer nazionali ed internazionali è una componente fondamentale della loro strategia di espansione. I negozi delle principali vie cittadine sono percepiti dal consumatore come una destination che mostra un’offerta varia e di qualità ma anche una shopping experience in alcuni casi unica. Nonostante la crisi, il mercato dei beni di lusso ha mantenuto tassi di crescita positivi della domanda grazie anche alla spesa di turisti e visitatori. 
 

Si completi per cortesia il modulo per richiedere il report. I campi sono obbligatori.

pdf | 4633149