Cynthia Kantor
CEO, Project & Development Services, Work Dynamics
Cynthia aiuta clienti a creare, modellare e gestire gli aspetti relativi al futuro del lavoro, offrendo un supporto strategico e completo.
Responsabilità
Forte di un’esperienza di 25 anni alla guida progetti di crescita e trasformazione, Cynthia guida il dipartimento di Project & Development Services di JLL.
Nel suo ruolo, è responsabile dell'accelerazione dell'innovazione e della creazione di valore per i clienti. Cynthia guida lo sviluppo del business e la strategia di M&A per Work Dynamics, nonché le aree di Consulting, Business Partnerships and Sales & Marketing. Il suo team si impegna nell’offrire ai clienti una gamma completa di servizi strategici.
Esperienza
Cynthia si è unita a JLL nel 2019 dopo aver trascorso oltre 20 anni in GE, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership a livello globale nel product management, portfolio management, business operations e marketing, inclusa la gestione del product management e marketing per offerte hardware, software, digitali e contrattuali in diversi settori di GE Aviation e GE Power. Cynthia ha sviluppato una solida conoscenza di tutti gli aspetti commerciali e operativi delle aziende di servizi. Ha guidato il Contractual Services Business di GE Gas Power, gestendo l'espansione e l'adattamento dell’offerta per rispondere ai cambiamenti delle esigenze dei clienti, guidando allo stesso tempo la trasformazione del modello operativo globale, per garantire coerenza nei diversi mercati.
Cynthia è molto attenta allo sviluppo dei talenti in azienda ed è stata responsabile del programma Accelerated Executive Development presso GE Power. In particolare, si impegna nel favorire percorsi di formazione diversificati in ruoli commerciali.
Formazione
Cynthia è laureata in Ingegneria Meccanica presso l'Università del Michigan.
Vive ad Atlanta, in Georgia, con suo marito Andy e il loro figlio più giovane, Will, mentre i due figli più grandi frequentano l'università. Nel suo tempo libero, le piace giocare a golf, fare jogging e viaggiare con la sua famiglia.