Davide Dalmiglio

Head of Capital Markets and Retail Group

Davide è Responsabile delle attività di Capital Markets e Retail Group.

In JLL da 19 anni, Davide è Responsabile delle attività di Capital Market e Retail Group e guida un team di oltre venti professionisti specializzati in settori quali Retail, Office, Logistics, QRM e Living, e per cui le esigenze del cliente sono costantemente al centro di ogni progetto.

Grazie anche alla collaborazione dei diversi uffici di JLL e del team EMEA, Davide ha seguito nel corso degli anni più di 200 transazioni per oltre un centinaio di investitori istituzionali, internazionali e domestici, fornendo consulenza strategica per investimenti e disinvestimenti di singoli asset e portafogli.

Laureato in Economia all’Università di Pavia, Davide ha iniziato la sua carriera nel mondo del Real Estate nel 1998 presso una società del gruppo Klépierre, specializzata nella gestione di shopping centres, per poi passare in JLL nel 2000 in qualità di project e leasing manager per il primo factory outlet italiano di McArthur Glen a Serravalle. Nel 2003 inizia ad occuparsi di investimenti nel settore Retail fino al 2013, anno in cui gli viene affidata la responsabilità dell’intero team Capital Markets.

Tre sono i pilastri che hanno caratterizzato la carriera di Davide in JLL: focalizzarsi sui bisogni e le ambizioni del cliente, ricorrere sempre a soluzioni innovative ed essere riconosciuto come partner di fiducia, sempre.

Davide ama la sua famiglia e le sue figlie, tra le sue altre passioni ci sono la chitarra, lo sci, il Milan, la cucina e soprattutto il suo cane Akita.