Edoardo Capelli

CFO & COO

Edoardo coordina e supervisiona le funzioni Finance, Legal & Compliance, Procurement, IT, Office Occupancy.

Edoardo inizia il suo percorso in JLL nel marzo 2019 in qualità di CFO e COO per l’Italia. Responsabile di tutte le attività finanziare della società, gestisce un team di oltre 15 professionisti e coordina e supervisiona le seguenti funzioni di supporto: Legal, Compliance, Procurement, IT, Office Occupancy.

Dopo una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza presso l’Università Bocconi di Milano, Edoardo intraprende la sua carriera professionale in qualità di senior auditor presso Coopers & Lybrand, società di revisione specializzata nei servizi finanziari, per poi spostarsi nel 1998 presso AON plc, azienda leader mondiale nel brokeraggio assicurativo, dove rimane per oltre 20 anni ricoprendo diversi ruoli in varie nazioni: CFO per l’Italia basato a Milano, Deputy EMEA Controller a Londra, APAC Regional Controller a Hong Kong e Singapore e CFO per Shared Services EMEA di nuovo a Milano.

Edoardo ha una vera passione per gli orologi (vecchi e nuovi), l'arte moderna e la moda. Nel tempo libero ama viaggiare, leggere e passare tempo di qualità con sua figlia.