Sanjay Rishi
CEO Americas, Work Dynamics
Sanjay è a capo del team americano che si occupa di aiutare i clienti a creare, definire e gestire il futuro del lavoro, migliorando le prestazioni dei loro spazi di lavoro, dei portafogli immobiliari e delle persone.
Per 25 anni Sanjay ha aiutato grandi aziende globali a usare la tecnologia per scoprire modi di lavorare migliori, più efficienti e più innovativi. Ha una profonda esperienza in aziende strutturate, gestione del cambiamento e sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Il suo team Work Dynamics nelle Americhe sfrutta i dati per costruire, gestire e migliorare gli spazi che possono trasformare il modo in cui le persone lavorano ogni giorno.
Sanjay è entrato in JLL nel 2018 da IBM, dove ha diretto l'attività di Cloud Consulting Services. In precedenza, è stato Chief Information Officer e Group Vice President of Strategic Planning per Johnson Controls Automotive. Ha inoltre ricoperto ruoli come Partner per PwC e Vicepresidente per IBM Global Strategy.
Sanjay è anche membro dell'American Executive Committee di JLL, che stabilisce la linea di condotta e la strategia di JLL nella regione.
Sanjay ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica, un master in sistemi di gestione e un dottorato in management. Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione del Chicago Council on Global Affairs.
Al di fuori di JLL, ama trascorrere il tempo con la moglie e le due figlie. Ama il golf e l'escursionismo e considera il trekking in alta quota sull'Himalaya una delle sue più grandi avventure.