Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Le notizie

Milano

JLL Italia potenzia il team Office Capital Markets con Silvio Sancilio


Silvio Sancilio entra a far parte del team Office Capital Markets di JLL Italia con il ruolo di Associate Director.

Silvio ha una laurea in Ingegneria Edile e un Master in Business Administration conseguito presso SDA Bocconi/UCLA Anderson. Proviene da UniCredit, dove ricopriva il ruolo di Head of Global Real Estate Portfolio Management. Nel suo percorso professionale si è occupato della gestione del portafoglio immobiliare di UniCredit per un valore di circa  €9 miliardi in 20 paesi ed è stato coinvolto in transazioni cross border per oltre €2 miliardi.

Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets di JLL Italia, commenta: "Il mercato degli investimenti nel settore uffici è in costante crescita in tutta Europa, e rimane uno dei settori fondamentali di traino degli investimenti immobiliari nel nostro paese. Silvio Sancilio ha un'esperienza pluriennale nel real estate e possiede un solido track record nella gestione di portafogli immobiliari e di transazioni cross border. La sua esperienza ci permetterà di aumentare le nostre abilità nel settore e supporterà la crescita del nostro business. Silvio entra in un team consolidato che nel 2014 ha gestito transazioni nel settore uffici per oltre 500 milioni di euro.

Il rafforzamento del team Office Capital Markets conferma la forte propensione di JLL alla crescita del business italiano. Ribadiamo soprattutto la nostra volontà di rinnovare il nostro approccio consulenziale evolvendo rispetto al passato, puntando ad offrire un servizio integrato, più sofisticato ed in linea con quello che i nostri clienti chiedono oggi a JLL.

Non ci fermiamo qui e anticipiamo che saliranno a bordo nel prossimo futuro altri professionisti di alto livello nel team Capital Markets."