JLL con Aedes SIIQ nell'acquisizione di Serravalle Retail Park

JLL ha supportato Aedes SIIQ nell'acquisizione del Serravalle Retail Park.

25 maggio 2019

Aedes SIIQ S.p.A ha siglato con Herald Level 2 Lux Holding Sarl  l'accordo per l'acquisto del parco commerciale al prezzo di circa €39 milioni.

Il Retail Park, con una GLA pari a 27.655 mq ed una occupancy dell'86% (a breve 100% grazie ad accordi vincolanti già sottoscritti), offre una varietà di consolidati brand quali Unieuro, Maisons du Monde, Jysk, OVS e Piazza Italia.

L'asset si posiziona strategicamente nell'area adiacente al Serravalle Outlet Mall e grazie all'ottimo sistema di viabilità il comparto registra un totale di visitatori annui di circa 6 milioni.

L'acquisto del Serravalle Retail Park, implementerà le sinergie commerciali e di costo con lo sviluppo in via di realizzazione di 18.279 mq, già di proprietà di Aedes SIIQ, di cui si prevede l'apertura di una prima fase nella primavera 2018 su un totale di 45.934 sqm. JLL si occupa anche della commercializzazione di questi nuovi spazi.

Questo nuovo sviluppo posizionerà il parco come uno dei più importanti del nord Italia.