Il nostro impegno per la
sostenibilità
Le sfide mondiali in campo finanziario, sociale e ambientale richiedono una risposta più audace da parte delle aziende di tutto il mondo, motivo per cui ci impegniamo a lavorare con i nostri stakeholder per un futuro più sostenibile.
Questo approccio ci porta a prendere decisioni di investimento responsabili, per offrire ai nostri collaboratori un ambiente sano, sicuro e coinvolgente, e creare valore per i nostri stakeholders - Building a Better Tomorrow.
Building a Better
tomorrow
Vogliamo fare di JLL un'azienda leader a livello mondiale di servizi professionali sostenibili, creando ambienti, edifici e città che accompagnino il progresso delle persone.
I nostri obiettivi di sostenibilità
Nel 2012 JLL è stata una delle prime aziende nel suo settore ad annunciare pubblicamente i suoi obiettivi di sostenibilità. Dopo averli raggiunti nei cinque anni previsti, l'azienda ha annunciato una nuova agenda per la sostenibilità a giugno 2018. Abbiamo quindi definitivo con un orizzonte di trent'anni dei nuovi obiettivi per i quatro pilastri che costituiscono la nostra strategia Building a Bettter Tomorrow.
Offrire una formazione specifica ai dipendenti e ai nuovi assunti sulle guideline di JLL in materia di sostenibilità entro il 2020.
Raggiungere una maggiore parità di genere nelle posizioni dirigenziali degli nostri otto principali mercati entro il 2021.
Ridurre del 2% all'anno le emissioni di gas serra per dipendente nella sede centrale tra il 2017 e il 2019.
Ridurre del 2% all'anno il consumo di energia per dipendente nella sede centrale tra il 2017 e il 2019.
Impostare dei target su base scientifica per ridurre le emissioni di CO2.
Entro il 2030, il 100% dello spazio ad uso ufficio di JLL maggiore di 930 metri quadrati avrà certificati di sostenibilità (es. LEED, WELL, etc.)
Ridurre del 10% il tempo perso dai dipententi per infortuni sul luogo del lavoro entro il 2030.
Adottare il Sustainable Procurement Framework a livello globale entro il 2020.