JLL advisor di Aquileia Capital Services nella vendita del Resort Principe di Lazise Wellness & Spa

Con una superficie di 12.300 mq, la struttura ospita 127 stanze ed una SPA di oltre 2.000 mq nella cornice del lago di Garda

17 maggio 2023

Milano, 17 Maggio 2023 – Il team Hotels & Hospitality di JLL ha agito come advisor esclusivo di Aquileia Capital Services (Bain Capital) nella vendita al Gruppo Fattal del Principe di Lazise Wellness & Spa Hotel, struttura alberghiera ubicata presso il Lago di Garda.

Con una superficie di 12.300 mq, l’immobile ospita 127 stanze e dispone di una ampia offerta di servizi ricreativi, tra cui una SPA di oltre 2.000 mq, due piscine esterne, sale per meeting ed eventi, un ristorante ed un bar. La struttura si trova a pochi passi dal pittoresco borgo di Lazise, una tra le località turistiche più amate del lago di Garda che attrae ogni anno un rilevante flusso di turisti internazionali.

L’operazione è stata guidata da Claudia Bisignani, Head of Hotels & Hospitality di JLL Italia.

“La vendita del Principe di Lazise Wellness & Spa hotel conferma anche nell’attuale contesto macro-economico il rinnovato interesse degli investitori internazionali verso l’Italia e le sue destinazioni Resort” commenta Claudia Bisignani, Head of Hotels & Hospitality di JLL Italia. “L’attrattività dell’operazione è stata determinata dal crescente interesse verso il mercato alberghiero del Lago di Garda che vanta una stagionalità estesa, una domanda caratterizzata da una forte componente internazionale e da performance alberghiere in crescita, unitamente all’opportunità di creare valore attraverso una strategia di rebranding”.