JLL advisor di Aubay Italia S.p.A. per la nuova sede romana di Via Paisiello 39

L’operazione è stata gestita dal team di Agency Leasing di Roma, guidato da Massimo Livi.

21 dicembre 2021

Milano, 21 dicembre 2021 – JLL Italia ha assistito Aubay Italia S.p.A. - Digital Service Company europea leader nelle aree della Consulenza Direzionale e dell’Information Technology, quotata alla borsa di Parigi - nella ricerca del nuovo quartier generale di Roma.

L’immobile, ubicato in Via Paisiello 39, si trova nel quartiere Parioli – Pinciano, a pochi passi da Villa Borghese nelle vicinanze del centro storico, in una zona caratterizzata dalla presenza di ambasciate, residenze diplomatiche, sedi di primarie banche e studi professionali.

L’asset sarà interamente dedicato ad ospitare il l’head quarter direzionale della società, realtà presente in 7 Paesi con oltre 6500 dipendenti, che nel 2020 ha registrato 0,5 miliardi di fatturato.

JLL (NYSE: JLL) è una società leader nella consulenza specializzata per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti. L’obiettivo di JLL è di re-immaginare il futuro del settore immobiliare per costruire un mondo migliore, utilizzando le tecnologie più avanzate per creare spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i nostri clienti, le nostre persone e le nostre comunità. JLL è una società Fortune 500 con un fatturato annuo di 16.6 miliardi di dollari, operazioni in oltre 80 paesi e un team globale di oltre 95.000 dipendenti (dati al 30 settembre 2021). JLL è il nome del brand, e un marchio registrato, di Jones Lang Lasalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare il sito jll.com.