JLL advisor di Covivio per la locazione di uffici all’interno del business district The Sign
L’accordo riguarda gli edifici B e C del complesso immobiliare per una superficie totale di circa 16.000 mq.
JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha gestito con successo per Covivio la locazione dei nuovi edifici B e C di The Sign, l’innovativo distretto del business in costruzione nella zona sud-ovest di Milano, nei pressi della fermata Romolo della metropolitana M2.
Il preliminare di locazione è stato siglato con una società leader mondiale nei servizi IT, a seguito di una negoziazione in cui JLL ha rappresentato la proprietà. L’accordo riguarda gli edifici B e C per una superficie totale di circa 16.000 mq.
L’intero complesso immobiliare di The Sign è stato progettato con l’obiettivo di conseguire la certificazione LEED livello Platinum e la Biovercity Label, al fine di raggiungere i più elevati livelli di sostenibilità.
“The Sign è un grande progetto di rigenerazione urbana, pensato seguendo elevati standard qualitativi, di sostenibilità e flessibilità.” commenta Guido Ferraresi, Head of Office, Logistics & Industrial Agency di JLL Italia “Un’operazione di successo per un progetto che ha dato vita ad un hub innovativo, dedicato alle grandi Corporate e strategicamente posizionato”.