JLL advisor di Primonial nell’acquisizione immobile RSA a Milano

La vendita è stata gestita dal team di Living Capital Markets, capitanato da Antonio Fuoco.

09 febbraio 2021

Milano, 9 febbraio 2021 - JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti guidata in Italia da Barbara Cominelli, ha assistito Primonial, società leader nel settore della gestione patrimoniale e asset management in Europa, nell’acquisto del complesso immobiliare sito in Via Quadrio a Milano.

La transazione è stata gestita dal team di Living Capital Markets, capitanato da Antonio Fuoco.

“L’operazione ha interessato un immobile Prime del mercato italiano dell’healthcare” ha affermato Antonio Fuoco, Head of Living Capital Markets di JLL. “Questo deal è molto importante non solo per JLL ma anche per tutto il mercato italiano dell’healthcare perché ha stabilito un nuovo set point di rendimento prime del mercato di Milano. Il settore è destinato a crescere velocemente nei prossimi anni e siamo sicuri che continuerà ad offrire rendimenti stabili, mantenendo forti fondamentali. Siamo orgogliosi di aver supportato un player di portata internazionale come Primonial su questa operazione”.

Informazioni su JLL

JLL (NYSE: JLL) è un’azienda leader nel settore dei servizi professionali specializzata nel settore immobiliare e della gestione degli investimenti. JLL plasma il futuro del settore immobiliare per un mondo migliore utilizzando le tecnologie più avanzate per creare spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i nostri clienti, le nostre persone e la società. JLL è una società Fortune 500 con un fatturato annuo di 18,0 miliardi di dollari nel 2019, operazioni in oltre 80 paesi e una forza lavoro globale di oltre 92.000 dipendenti al 30 settembre 2020. JLL è il nome del marchio, e un marchio registrato, di Jones Lang LaSalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.jll.it.