JLL advisor nella vendita dell’Hotel Bellevue Suites & Spa

Un’altra operazione che conferma il forte interesse degli investitori internazionali per il mercato italiano e le destinazioni Resorts.

26 luglio 2022

Roma, 26 luglio 2022 – JLL, società leader nella consulenza per il settore Real Estate e nella gestione degli investimenti, ha rivestito il ruolo di advisor esclusivo nell’operazione di vendita dell’Hotel Bellevue Suites & Spa, ubicato a Cortina d’Ampezzo.

Il team Hotels and Hospitality di JLL ha completato con successo la vendita del prestigioso complesso immobiliare, che è stato acquisito da Prodea Investments e da Invel Real Estate, attraverso un Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso.

L’Albergo si sviluppa su 7 piani per un totale di 21 suites e 47 serviced apartments ed offre un’ampia gamma di servizi tra cui una buona offerta ristorativa, una SPA ed ampie dotazioni di parcheggio.

“Gli investimenti alberghieri in Italia continuano a dimostrare un buon dinamismo ed un costante interesse rivolto verso le destinazioni Resort” ha dichiarato Claudia Bisignani, Head of JLL Italy Hotels & Hospitality.” “L’Italia rappresenta attualmente uno dei mercati più rilevanti per i principali investitori del mercato alberghiero e Cortina d’Ampezzo, anche in considerazione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali (Milano Cortina 2026), si avvia ad un processo di riqualificazione della sua offerta alberghiera”

“L’Hotel Bellevue ha confermato l’interesse per tutte quelle opportunità volte ad implementare una strategia di riposizionamento e rebranding” ha concluso Leonardo Gloor, Vice President Hotels & Hospitality di JLL.

JLL (NYSE: JLL) è una società leader nei servizi, nella consulenza e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare. JLL si impegna a re-immaginare il futuro del settore immobiliare per un mondo migliore, utilizzando le tecnologie più avanzate per creare opportunità di business, spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i propri clienti, persone e comunità. JLL è una società Fortune 500 con un fatturato annuo di 19,4 miliardi di dollari, operazioni in oltre 80 paesi e un team globale di oltre 100.000 dipendenti (dati al 31 marzo 2022). JLL è il nome del brand, e un marchio registrato, di Jones Lang Lasalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare il sito jll.com.