JLL assiste bpost nell’individuazione e nella locazione di un asset a Cusago (MI)

Il team di Logistics & Industrial Agency di JLL ha assistito con successo bpost, il principale operatore postale del Belgio, nell’intero processo di selezione e negoziazione per la locazione di un asset di circa 6.000 mq a Cusago, in provincia di Milano.

09 settembre 2019

JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha assistito con successo bpost, il principale operatore postale del Belgio, nell’intero processo di selezione e negoziazione per la locazione di un asset di circa 6.000 mq a Cusago, in provincia di Milano.

La società bpost, che è anche un fornitore internazionale di servizi logistici, si appresta ad entrare nel mercato italiano (attraverso la sua controllata Radial), puntando sulla logistica dell’ultimo miglio per l’e-commerce nel nostro Paese. Il loro obiettivo era quindi identificare il miglior sito per un’ottimale sistemazione distributiva.

“L’arrivo in Italia di bpost, attraverso la sua controllata Radial, scompagina le carte dell’affollato ultimo miglio della logistica, dove grandi e medie aziende competono per conquistare quel tratto di strada che separa il mondo virtuale (le piattaforme online) dalle case del sempre più esigente consumatore finale”, commenta Faustino Musicco – Head of Logistics & Industrial Agency di JLL.