JLL assiste con successo Immobiliare Bagni di Tivoli S.r.l. nella locazione del Polo Logistico di Bagni di Tivoli (Roma)

JLL ha agito in qualità di advisor della proprietà, raggiungendo il 90% di occupancy e locando 30.000 mq in poco più di 1 anno di commercializzazione.

18 novembre 2019

JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha assistito Immobiliare Bagni di Tivoli S.r.l. nella locazione del Polo Logistico di Bagni di Tivoli (Roma).

Il Polo logistico si trova in una posizione strategica, al crocevia della grande viabilità Nord-Sud (A1-A2 Milano-Napoli) e Est-Ovest (A24/25 Roma-Pescara/Teramo).

All’interno sono già insediati primari operatori del settore GDO, sia B2C che B2B, e restano attualmente disponibili solo gli ultimi 5.000 mq.

“È interessante notare che, se Milano con una popolazione di 1,3 milioni ha uno stock logistico di circa 4 milioni di mq, Roma con una popolazione di 2,8 milioni ha uno stock logistico di appena 1 milione di mq”, spiega Faustino Musicco, Head of Logistics & Industrial Agency di JLL. “Sono numeri che certamente spiegano la grande dinamicità che il mercato logistico romano sta attraversando e il forte interesse da parte di player internazionali nel posizionarsi in questo mercato”.