JLL assiste Generali Real Estate nella vendita di un immobile high street a Trieste
Attualmente locato a marchi di primaria importanza come OVS e Conad, l’immobile si trova in una delle vie commerciali più importanti della città.
JLL, azienda leader nei servizi professionali per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha assistito Generali Real Estate in qualità di disposal agent, nella vendita di un immobile situato a Trieste, in via XX Settembre 20, di proprietà del fondo Scarlatti (gestito da Generali Real Estate S.p.A. Società di gestione del risparmio).
Ad acquistare è Corum XL SCPI (un fondo gestito da Corum Asset Management). Il bene è stato presentato al mercato attraverso un processo di vendita formale, indirizzato a una vasta gamma di potenziali investitori, a seguito di un progetto di riqualificazione e di re-leasing che è durato 4 mesi.
Attualmente locato a marchi di primaria importanza come OVS e Conad, l’immobile si trova in una delle vie commerciali più importanti della città.
“Siamo fieri di avere assistito Generali nel processo di dismissione di questo asset a Trieste” commenta Oriana Bezze, Head of Retail Capital Markets di JLL Italia, “si conferma con questa transazione l’interesse degli investitori nel comparto high street, anche nelle location secondarie, su asset caratterizzati da solidi fondamentali, buon posizionamento e occupati da brand riconosciuti che garantiscono una tenancy sicura e di lungo periodo”.
JLL ha seguito l’operazione come agente della proprietà in partnership con De Faveri & Partners.