JLL insieme a Just Eat nella scelta del nuovo headquarter milanese in De Castillia 23

L’operazione è stata gestita dal team di Tenant Representation, guidato da Cristina Simonetta.

24 settembre 2021

JLL, azienda leader nella consulenza per il settore immobiliare, ha affiancato Just Eat nella scelta del nuovo headquarter milanese. L’edificio scelto, l’iconico building di Via De Castillia 23 che si affaccia direttamente su Biblioteca degli alberi nel quartiere di Porta Nuova, è un inno alla sostenibilità. A basso impatto ambientale, l’immobile si distingue per gli innovativi materiali eco-compatibili “mangiasmog” usati per i rivestimenti esterni ed è dotato di impianti di ultima generazione che utilizzano fonti rinnovabili e un sistema fotovoltaico integrato in copertura che produce energia pulita. Lo strato in vetro di cui è ricoperto l’edificio garantisce inoltre luce naturale diffusa negli interni, riducendo l'impiego di luce artificiale nelle ore lavorative.

Il nuovo headquarter di Just Eat, caratterizzato da un’estetica dinamica e metamorfica, si estende su una superficie di 6.000 mq sviluppati su 6 piani.

Siamo contenti di aver affiancato Just Eat in una fase così determinante di crescita per l’azienda” ha affermato Cristina Simonetta, Head of Tenant Representation di JLL Italia. “De Castilla 23 è l’espressione di quei trend che stanno ridefinendo il workplace: attenzione al benessere delle persone, all’ambiente e alla città. Si tratta inoltre di una posizione strategica, nel cuore pulsante di un quartiere in forte sviluppo, destinato a diventare un punto sempre più nevralgico della vita cittadina”.

JLL (NYSE: JLL) è una società leader nella consulenza specializzata per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti. L’obiettivo di JLL è di re-immaginare il futuro del settore immobiliare per costruire un mondo migliore, utilizzando le tecnologie più avanzate per creare spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i nostri clienti, le nostre persone e le nostre comunità. JLL è una società Fortune 500 con un fatturato annuo di 16.6 miliardi di dollari, operazioni in oltre 80 paesi e un team globale di oltre 95.000 dipendenti (dati al 30 settembre 2021). JLL è il nome del brand, e un marchio registrato, di Jones Lang Lasalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare il sito jll.com.