Comunicato stampa

Stefania Campagna nominata Head of Markets di JLL Italia

Stefania sarà responsabile di accelerare la crescita dei team Agency e Tenant Representation

02 maggio 2022

Beatrice Di Marco

Corporate Marketing Manager
+393331550699
JLL: Stefania Campagna nominata Head of Markets di JLL Italia
Con 20 anni di esperienza nel settore real estate, Stefania sarà responsabile di accelerare la crescita dei team Agency e Tenant Representation aumentando le sinergie tra le aree di business

Milano, 2 maggio 2022JLL Italia, leader nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, nomina Stefania Campagna nuova Head of Markets, a capo dell’intera area Leasing, attiva in tutte le principali asset class e composta dai team di Agency e Tenant Representation.

Forte di una profonda conoscenza del settore immobiliare, Stefania si dedicherà allo sviluppo di un ambizioso piano di crescita, in linea con gli obiettivi globali del Gruppo, potenziando i servizi di consulenza e agency dedicati a investitori e landlord e tutte le soluzioni offerte dal nostro network internazionale per supportare le grandi aziende. Fondamentale sarà anche l’attenzione di Stefania nel garantire massimi standard di etica, qualità ed efficienza, nelle relazioni con i clienti e il mercato e nel consolidamento di un team diversificato, con competenze strategiche e trasversali.

Stefania vanta un’esperienza ventennale nel settore immobiliare, con 11 anni in Cushman & Wakefield nel ruolo di Associate, Client Solution & Business Space e 8 in CBRE, dove ha ricoperto le cariche di Head of Tenant Representation Milan, Head of Office Agency & Tenant Rep e infine Head of Advisory & Transaction Italy.

“Sono molto felice di accogliere Stefania nella nostra squadra” ha commentato Barbara Cominelli, Amministratore Delegato di JLL Italia. “Il suo ruolo sarà strategico nel creare ancora più connessione e sinergia tra i team dell’area Markets e Work Dynamics, Tétris, Valuation Advisory e Capital Markets, per offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi a 360, rafforzando la customer centricity e la nostra capacità' di portare innovazione”.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte della squadra JLL. Il mercato dimostra che in questo momento il commercial real estate è in forte espansione e cambiamento. Il mio obiettivo sarà quello di contribuire alla crescita dei settori leasing office, I&L e retail creando una sempre più forte sinergia con il resto dell'organizzazione” conclude Stefania Campagna.


About JLL

JLL (NYSE: JLL) è una società leader nella consulenza specializzata per il settore immobiliare e nella gestione degli investimenti. L’obiettivo di JLL è di re-immaginare il futuro del settore immobiliare per costruire un mondo migliore, utilizzando le tecnologie più avanzate per creare spazi innovativi e soluzioni immobiliari sostenibili per i nostri clienti, le nostre persone e le nostre comunità. JLL è una società Fortune 500 con un fatturato annuo di 16.6 miliardi di dollari, operazioni in oltre 80 paesi e un team globale di oltre 95.000 dipendenti (dati al 30 settembre 2021). JLL è il nome del brand, e un marchio registrato, di Jones Lang Lasalle Incorporated. Per ulteriori informazioni, visitare il sito jll.com.