JLL con Warburg per la vendita di Via Deruta 19 a Milano

Il Team Office Capital Markets di JLL Italia ha assistito Warburg – HIH Invest Real Estate GmbH nella vendita dell'immobile ad uso uffici situato in Via Deruta 19 a Milano.

23 gennaio 2017

L'immobile è stato venduto a COIMA RES S.p.A. SIIQ per € 46 milioni. La proprietà è costituita da due immobili, entrambi a destinazione direzionale, per una superficie complessiva di 13.650 mq di GLA interamente locati a BNL, per un canone di € 3,5 milioni circa.

Silvio Sancilio, Associate Director di Office Capital Markets JLL Italia, commenta: "Dopo un anno che si è chiuso con volumi di investimento record (circa € 9,5 miliardi), si riparte con una transazione che mostra le rinnovate dinamicità e liquidità del nostro mercato: un fondo tedesco pan-europeo vende un Asset ad un REIT Italiano che investe capitale internazionale.

La competenza degli asset managers locali, la qualità immobiliare e il rating del conduttore sono sempre più percepite come condizioni essenziali dai capitali che vengono investiti nel nostro paese".