Abi Adeojo Gaither
Global Head of HR, mercati dei capitali
In qualità di responsabile delle risorse umane dei mercati dei capitali, Abi ha l'incarico di supervisionare diversi talenti in tutto il mondo e di gestire le strategie per il personale di JLL, dall'ideazione all'attuazione.
Nel corso dei suoi 24 anni di carriera nel campo delle risorse umane, Abi ha lavorato presso importanti società di servizi finanziari, tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley, Bear Stearns, American International Group (“AIG”) e Bank of America. Ciò le ha fornito una visione sia sulle attività lato vendita sia su quelle lato acquisto, consentendole di creare efficacemente team coinvolti nel proprio lavoro, produttivi e diversificati in tutto il mondo.
Dal suo ingresso in JLL nel 2022, Abi è stata a capo delle risorse umane di Revenue and Spark Venture Group, per poi essere nominata Global Head of HR di JLL Technologies, e ora svolge il suo incarico a livello globale nel mercato dei capitali di JLL. In ciascun ruolo, è stata responsabile della gestione di grandi team internazionali e della supervisione efficace della strategia del personale di JLL, dall'ideazione all'attuazione.
Abi ha conseguito la laurea presso il John Jay College e si è laureata in Gestione delle risorse umane e sviluppo organizzativo presso la New School University, entrambe con sede a New York. Ha inoltre conseguito un certificato in Gestione delle risorse umane presso la ILR School della Cornell University. La sua vasta esperienza formativa e professionale le consente di perseguire in modo efficace gli obiettivi del personale nel mercato dei capitali di JLL.