Laura Adams
Chief Human Resources Officer
La missione di Laura è fare in modo che JLL sia un ottimo luogo di lavoro, dove i dipendenti si sentano supportati, valorizzati e in grado di dare il meglio di sé.
Laura e il suo team si assicurano che l'azienda assuma, faccia crescere, coinvolga e premi i diversi talenti che tengono fede all'obiettivo di JLL di plasmare il futuro del settore immobiliare per dar vita a un mondo migliore.
Dal momento del suo ingresso in JLL, nel 2004, Laura ha scalato diverse posizioni di leadership nelle risorse umane dell'organizzazione. Ha una vasta esperienza nell'allineamento dei programmi alla strategia aziendale e alla guida delle trasformazioni su larga scala e sostiene con passione il benessere e l'inclusione dei dipendenti. Prima di diventare Chief HR Officer, Laura ha ricoperto la posizione di HR Lead per le linee di business Markets, Capital Markets e Work Dynamics di JLL. Laura fa parte del Consiglio di Amministrazione di JLL, che definisce la direzione strategica dell'azienda ed è responsabile della sua applicazione.
Prima di lavorare per JLL, Laura è stata partner delle risorse umane per Washington Mutual Bank e ha ricoperto vari ruoli nel settore per Diamond Technology Partners, una società di consulenza digitale globale.
Laura ha conseguito la laurea in sociologia alla Eastern Michigan University e un master in Gestione d'Impresa alla Università di Notre Dame.