Mark Wynne-Smith

Global Head Valuation Advisory, Mercati dei capitali

Mark dirige il team Global Valuation Advisory, con 2.000 professionisti che valutano oltre 3000 miliardi di dollari di beni immobili in tutti i settori ogni anno.

Mark è a capo della piattaforma di consulenza di valutazione globale di JLL, un team formato da 2.000 periti e consulenti che stimano oltre 3000 miliardi di dollari di beni immobili in tutti i settori ogni anno.

Sotto la leadership di Mark, il team di consulenza di valutazione globale sta diventando una piattaforma guidata dai dati che adotta metodologie comuni e offre standard di consegna per offrire un servizio migliore a multinazionali, istituti di credito e investitori globali regionali e nazionali.

In precedenza, Mark è stato a capo del gruppo settoriale Alberghiero e ospitalità e del team International Capital Coverage e ha lavorato in modo approfondito a fusioni e acquisizioni aziendali, portfolio e vendite di trophy asset in tutto il mondo. L'aumento dell'ibridizzazione nelle classi di risorse gli consente di unire il suo settore, il settore immobiliare e l'esperienza a livello di entità.

Mark fa parte della Royal Institution of Chartered Surveyors e nel tempo libero è appassionato di nautica ed esplorazioni.