Massimo Livi

Head of Office Agency, Rome

Massimo guida le attività di Office Leasing della sede di Roma.

In JLL da novembre 2017, Massimo è Responsabile delle attività di Office Leasing su Roma, occupandosi di occupier e investitori con la collaborazione dei team di Agency Office e Capital Markets.

Massimo vanta un’esperienza trentennale nel mercato Real Estate. Laureato in Ingegneria Civile Edile all’Università “La Sapienza” di Roma, Massimo lavora inizialmente come ingegnere strutturista tra Italia e Algeria, per poi entrare nel mondo del Real Estate nel 1991 presso Gabetti, specializzandosi fin da subito in immobili ad uso diverso dall’abitativo, quali uffici, capannoni e hotel. Dal 1996 al 2000, il percorso di Massimo prosegue nella banca inglese Abbey National Bank, in qualità di responsabile del settore valutativo nell’ambito dei finanziamenti nel settore residenziale. Tra il 2000 e il 2004 Massimo rientra in Gabetti, alla guida di diverse filiali (Roma, Firenze, Bologna, Padova, Napoli e Bari), per poi lanciare la sede di Roma di DTZ, che si fonde con Cushman & Wakefield nel 2015. 

Massimo ha due figli e una famiglia molto unita, di cui fa parte anche la gatta Mia. Appassionato di vela, sci e nuoto, Massimo è anche un grande tifoso della squadra di calcio A.S. Roma.